Tutta l'informazione che cercavi

Marvel: in arrivo nuova serie sugli zombie firmata George Romero

E’ in arrivo una nuova serie a fumetti targata Marvel che parlerà di zombie. E avrà la firma di George Romero. In pratica Marvel ha rilasciato un teaser sul web che ha mandato tutti in fibrillazione: i fan della Marvel hanno subito pensato che qualcuno o qualcosa stava per morire nell’universo Marvel. Tuttavia niente è più lontano dalla verità: si tratta semplicemente del lancio promozionale di una nuova serie originale basata sui morti viventi.

Già qualche tempo fa George Romero aveva accennato a un progetto simile. Il papà dei morti viventi, prima ancora che esistesse The Walking Dead di Robert Kirkman, aveva parlato di questa sua idea all’International Fantastic Film Festival in Svezia.

Al giornalista che lo incalzava, aveva dichiarato:

Sto anche scrivendo un fumetto per la Marvel. Lo sto scrivendo ora, ma la trama è un segreto. Beh, posso dirvi che non comporta nessuno dei loro personaggi, non ci saranno supereroi. Ma si tratterà di zombie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>