Tutta l'informazione che cercavi

Marketing online, la crescita di Wikio Group: quando il web si evolve!

Il marketing online si veste di un nuovo grande accordo: Wikio Group, con il suo Ebuzzing, è lieto di dare il benvenuto a Trigami, una società leader nel social media marketing. Questo settore sta andando alla grande, con moltissime aziende pronte a puntare sul nuovo linguaggio del web per far conoscere servizi e prodotti. Un nuovo modo, sicuramente meno convenzionale, più moderno e interattivo, per poter fare marketing, grazie ai numerosi strumenti che la rete offre. Rete in continua evoluzione: quale sarà il prossimo passo?

Il social marketing è in continua espansione, a riprova del fatto che è un settore che interessa molto. E Wikio Group è uno dei principali attori di questa piccola rivoluzione del web:  "La crescita di Wikio Group è impressionante siamo entusiasti di unire le forze e di contribuire a questo successo europeo".

Un successo quello del marketing online che non sembra conoscere confini: sono curioso di sapere quale sarà la prossima mossa!

Viral video by ebuzzing

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>