Tutta l'informazione che cercavi

Mario Balotelli: “Tifo Milan”. Moratti sarà contento?


E chi l’avrebbe mai detto? L’interista che tifa per il Milan. Mario Balotelli, giovane promessa nerazzura, ha dichiarato di essere tifoso. Non di una squadra qualunque però… del Milan!

Si proprio del Diavolo, che è naturalmente l’acerrimo rivale dell’Inter. I cugini rossoneri sono infatti uno tra i team meno “amici” dell’Inter. La “confessione” è stata fatta al Don Gnocchi per ragazzi disabili in cui il campione stava trascorrendo qualche ora.

Forse è colpa dei rapporti tesi degli ultimi tempi tra Mario Balotelli e la società interista. Fatto sta che queste dichiarazioni del giocatore non solo colgono di sorpresa, ma sanno tanto come una frecciatina. A SuperMario abbia voluto lanciare un messaggio al suo Presidente?

E soprattutto chissà cosa ne pensa Massimo Moratti di questa vicenda. Non credo proprio che ne sarà felice. Si attendono novità.

2 Responses to “Mario Balotelli: “Tifo Milan”. Moratti sarà contento?

  1. Fiddler

    I giocatori dovrebbero essere super partes, la fede calcistica devono lasciarla fuori dal posto di lavoro.

  2. hai ragione, però i tifosi non sono super partes. Credo che quando un calciatore esprima la sua simpatia per la squadra avversaria, i tifosi non la prendano affatto bene… tanto più gli interisti con ilmilan…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>