Tutta l'informazione che cercavi

Marco Travaglio e Ana Laura Ribas fidanzati?

Marco Travaglio

Marco Travaglio

Lele Mora lancia il sassolino e tutto il mondo del gossip si scatena, per cercare conferme e smentite. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che Marco Travaglio, giornalista di Michele Santoro ad Annozero, abbia trovato l’amore. E lo avrebbe fatto in una nota soubrette televisiva, Ana Laura Ribas. Lei smentisce tutto, ma ormai il gossip impazza!

A Domenica 5, il programma di Barbara D’Urso, Lele Mora parla di una storia d’amore davvero particolare, poi confermata anche da Chiambretti: “Un’ altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome; è vissuta a casa mia, l’ho mantenuta, l’ho portata in vacanza, questa è gente che mi ha fatto male perché sono persone che ho aiutato a vivere”.

Piu’ chiare le dichiarazioni rilasciate al Chiambretti Night: “Ana Laura Ribas ha una storia con Marco Travaglio”. A smentire e’ la stessa soubrette: “Mi fa proprio ridere. Non c’è nulla di vero e trovo fuori luogo mettere in mezzo persone solo per farsi pubblicità e farsi ospitare in tv”, aggiungendo poi: “Mi detesto per quanto mi sia costata la frequentazione con questa agenzia. E’ volgare e fuori luogo fare dei nomi per farsi pubblicità. Sarà stato tutto deciso a tavolino per avere ospitate. Travaglio manco saprà chi è Lele Mora”.

Certo che se fosse vero, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri”: chissa’ cosa ne pensa il giornalista :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>