Tutta l'informazione che cercavi

Marco Simoncelli morto: Valentino Rossi lo ricorda commosso dopo l’incidente mortale

Il sorriso di Simoncelli e Vale Rossi


Il giovane pilota della MotoGP Marco Simoncelli, purtroppo, questa mattina è morto lasciando nello sgomento i suoi fan e nella disperazione più totale la sua famiglia oltre che la fidanzata Kate Fretti, 22 anni, con cui stava ormai da 5. Anche i colleghi di pista sono rimasti attoniti e senza parole per la tragica scomparsa. Ma uno su tutti, Valentino Rossi, ha deciso di uscire dal guscio ed esprimere un pensiero davvero bello e sentito sull’amico-rivale Marco “Sic” Simoncelli. Leggiamo insieme le sue bellissime e commoventi parole.

Ecco il “comunicato” che ha diffuso su Twitter il grande campione di MotoGP Valentino Rossi dopo la drammatica morte (vedi il video) del collega e amico Marco Simoncelli: <<Il Sic per me era come un fratello minore, tanto duro in pista come dolce nella vita. Ancora non posso crederci, mi mancherà un sacco>>. Non possiamo che unirci al cordoglio per questa terribile scomparsa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>