Tutta l'informazione che cercavi

Marco Simoncelli: i funerali oggi a Coriano, previste 60mila persone (diretta TV)

Il saluto - l'ultimo - di Marco Simoncelli


I funerali, un ultimo e commosso saluto che stringe il cuore per Marco Simoncelli, il giovane pilota italiano di MotoGP morto tragicamente domenica 23 ottobre 2011 sulla pista di Sepang, in Malesia, reso famoso per la sua allegra parlata romagnola e i capelli a cespuglio. Il feretro del talentuoso motociclista è arrivato ieri a Fiumicino e oggi ne verrà celebrato il funerale a Coriano (Rimini), paesino di origine del “Sic“.

Alla funzione parteciperanno circa 60mila persone, o almeno, i media hanno diffuso questo dato ipotetico. In effetti il “centauro capellone” era molto amato dagli appassionati di MotoGP, quindi, non è esclusa una partecipazione così copiosa. Il triste evento inizierà alle ore 15:00 nella chiesa di Santa Maria Assunta e verrà seguito in diretta TV su Sky e Italia 1. Sulla Rai, in serata, verrà dedicato uno speciale titolato “Dimmi di Sic“. E voi, cari lettori, seguirete i funerali?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>