Tutta l'informazione che cercavi

Marco Simoncelli è morto. Video dell’incidente al MotoGP 2011 di Sepang (Malesia)

Marco Simoncelli e Valentino Rossi


Marco Simoncelli è morto. La giovane promessa della MotoGP ha perso la vita in seguito a un terribile incidente avvenuto sulla pista di Sepang, in Malesia. 2011 sfortunato per il giovane 24enne romagnolo, che ha vissuto diversi incidenti. Fino a quello di stamattina alle ore 10:30 italiane, dove è stato travolto dalle moto di Colin Edwards e poi, ma solo di strisciata, da quella del suo amico Valentino Rossi e che gli è costato la vita. Ecco il video del tragico incidente.

Il “SIC“, come lo chiamavano affettuosamente i tifosi, è deceduto in seguito ad un arresto cardiaco. Ricordiamo come il giovane pilota abbia riportato sul collo i segni delle ruote che lo hanno investito e che, nell’impatto, gli hanno fatto saltare via il casco. L’immagine di lui disteso sull’asfalto a faccia in giù, a testa scoperta e immobile, è davvero impressionante. Riposa in pace, Campione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>