Tutta l'informazione che cercavi

Marco Mengoni vincitore di X Factor 3

Marco Mengoni è il vincitore della terza edizione di X Factor. Dopo mesi di liti tra esibizioni, esibizioni di solisti e gruppi vocali, finalmente abbiamo un nome. Ed è quelo di Marco.

Il ragazzo ha trionfato in finalissima contro Giuliano, il concorrente over 25 in gara con il giudice Claudia Mori. In finale sono arrivati in tre: Marco e Giuliano appunto, e le Yavanna, gruppo della categoria di Mara Maionchi.

Marco Mengoni ha fatto parte dei concorrenti dalla prima puntata del reality. Da subito di è fatto notare per la sua bellezza, sensibilità e bravura. Sì, perchè questo ragazzzo è davvero bravo ed è riuscito a trasformare in capolavori ogni canzone in cui si esibiva.

Anche il suo inedito “Dove si vola” acquista tutto un altro fascino con la sua voce. Credo infatti che la canzone in sè sia molto banale, è la sua interpretazione che la rende proprio bella.

Per tutti gli appassionati del programma, la vittoria di Marco arriva però insieme a una notizia che poco piacerà. Morgan ha detto di non voler partecipare alla prossima edizione. Finora, nei tre anni di X Factor, ha vinto tre volte. Non male, no?

2 Responses to “Marco Mengoni vincitore di X Factor 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>