Tutta l'informazione che cercavi

Manuela Arcuri incinta: in arrivo un bebè

Manuela-Arcuri-incinta

Manuela Arcuri incinta: l’attrice attende un bebè dal suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore. Ancora ovviamente non si sa se si tratti di un maschio o di una femmina, quindi anche il toto-nome non è ancora cominciato. E’ circa un anno che la coppia cerca di avere un figlio e finalmente il sogno si è avverato. In un’intervista a Chi Manuela Arcuri parla anche della scoperta della sua gravidanza.

Niente di fantascientifico: test preso in farmacia, risultato positivo, notizia dato al compagno la sera quando è tornato dal lavoro, con tanto di cena normale. Tutto normale insomma. E’ un’attrice, ma la gravidanza la vive come tutte le altre donne.

Manuela Arcuri a proposito della sua gravidanza ha dichiarato: “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

Manuela Arcuri ha anche approfittato dell’occasione per smentire tutte le voci su un suo presunto matrimonio segreto. E annuncia anche che dopo la nascita del figlio si prenderà qualche mese di pausa dal lavoro. Frecciatina a Michelle Hunziker?

Foto | Myalexis

One Response to “Manuela Arcuri incinta: in arrivo un bebè

  1. A wonderful job. Super helpful inorimatfon.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>