Tutta l'informazione che cercavi

Mantova Comics & Games 2013: date e programma

Sta per cominciare il Mantova Comics & Games 2013: dall’8 al 10 marzo 2013, al PalaBAM di via Melchiorre Gioia, a Mantova, ci sarà la nuova edizione della fiera del fumetto mantovana con lo slogan ‘Stille Alive!’ dove verranno ripresi due temi amati al momento, la profezia dei Maya e gli zombie, grande moda attuale grazie al successo dello splendido The Walking Dead. Quella che vedete è la locandina ufficiale, una specie di erore Mant-Man che lotta contro gli zombie, nata da un’idea di Stefano Caselli e Francesco Mattina.

Al Mantova Comics & games 2013 troveremo di sicuro la Panini Comics, Star Comics, RW Edizioni con tutte le loro novità editoriali. Segnaliamo da seguire la conferenza delle Edizioni BD che ci propone il nuovo programma editoriale dopo la fusione fra GP Publishing e J-Pop.

Se siete interessati alle presentazioni, da non perdere quelle di Le Suore Ninja, nuovo fumetto di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali e Dragonero, l’inedito fantasy della Sergio Bonelli Editore. Fra i tanti ospiti che interverranno alla manifestazione ricordiamo: come Paola Barbato, Matteo Bussola, Lee Bermejo, Roberto Recchioni, Mario Uzzeo, Leo Ortolani, Stefano Caselli, Alessandro Vitti, Francesco Mattina, Rafa Sandoval, Giacomo Bevilacqua, Sara Pichelli, Carmine Di Giandomenico e Paolo Barbieri.

E che dire dei momenti dedicati alle esibizioni live con Giorgio Vanni e Cristina D’Avena? Non dimenticate poi che il Mantova Comics & Games è anche un momento ideale per incontrare i professionisti del settore e cercare un lavoro. Per esempio quest’anno ci sarà Nick Lowe, editor di Marvel Comics e l’agenzia letteraria TZLA che metterà a disposizione cinque minuti a testa durante i quali presentare i propri libri.

Non dimenticate che poi grande spazio sarà dedicato al cosplay e al karaoke. Siete pronti per il Mantova Comics & Games 2013? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>