Tutta l'informazione che cercavi

Lupin III: in arrivo la quinta serie anime, ecco i primi dettagli

Lupin III

Lupin III – Il sito web ufficiale e l’account Twitter della quinta serie anime di Lupin III hanno rivelato nuovi dettagli relativi a questa nuova serie, fra cui anche lo staff, l’ambientazione francese della storia e la premiere di aprile. Dritto dritto dalla quarta serie torna Yuichiro Yano per dirigere Lupin III 5 per la Telecom Animation Film. Character designer sarà Hisao Yokobori, mentre la sceneggiatura della serie è stata affidata a Ichiro Okouchi, noto per Code Geass e Kabaneri of the Iron Fortress.

Lupin III: cosa ci aspetta nella quinta serie anime?

In questa quinta serie di Lupin III, l’azione si sposta nella Francia moderna, casa di suo nonno e omonimo, l’Arsène Lupin di Maurice Leblanc. Lupin userà ancora le auto classiche e le pistole tradizionali come la Walter P38, tuttavia lo vedremo aggiornarsi e utilizzare anche internet, i cellulari e altri gadget tecnologici. La serie andrà in onda su NTV a partire da aprile e verrà distribuita anche da Hulu e altri servizi affini.

Il manga Lupin III di Monkey Punch ha ispirato, finora, quattro serie anime televisive, diversi film e una serie di speciali annuali. Senza dimenticare gli adattamenti live-action e il film action live del 2014. La quarta serie era stata presentata in Giappone nell’ottobre 2015, mentre la premiere italiana di Lupin III – L’avventura Italiana era avvenuta nell’agosto 2015, visto che la storia si svolgeva fra l’Italia e San Marino (con il Lupin dalla giacca blu).

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>