Tutta l'informazione che cercavi

Lufthansa ci propone WeFly per pubblicare su internet i nostri diari di viaggio

Lufthansa WeFly

WeFly è il nuovo sito internet proposto da Lufthansa, una delle più importanti compagnie aeree europee, per permetterci di raccontare online i nostri viaggi. Se siete degli appassionati viaggiatori, se avete una vacanza che vi è rimasta nel cuore e la volete raccontare a tutti, se avete la passione per la scrittura e volete scrivere online delle mete preferite dei vostri viaggi in giro per il mondo, ecco un sito internet da segnarvi tra i preferiti.

Per raccontare a tutto il mondo quanto è stato emozionante il viaggio che avete fatto ma anche per avere informazioni in merito alla località che avete scelto per le vostre vacanze, non c’è niente di meglio che un bel sito dove i viaggiatori stessi parlano delle loro avventure in giro per il mondo.

WeFly è una vera e propria community per condividere la propria esperienza di viaggio. Ogni utente potrà non solo raccontare il suo viaggio, ma anche leggere quelli degli altri utenti, oltre che votare le esperienze trovate sul sito. E poi se vi interessa particolarmente una meta, potete anche contattare ogni singolo utente, per programmare al meglio il vostro viaggio, chiedendo a persone che già ci sono state.

Un sistema sicuramente molto utile per programmare online la propria vacanza, senza rischiare di incappare in messaggi promozionali, spesso fuorvianti. WeFly ci propone le esperienze dirette dei diretti interessati, i viaggiatori, nel bene e nel male.

Viaggiatori che “rischiano” anche di essere premiati, attraverso moltissimi concorsi che vengono organizzati. In palio, ovviamente, viaggi nelle migliori località. Iscriversi conviene, non trovate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>