Tutta l'informazione che cercavi

Lucrezia Vittoria Berlusconi: foto della figlia di Piersilvio Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi


Piersilvio Berlusconi sarà presto papà. La sua compagna Silvia Toffanin aspetta un bimbo che nascerà e breve. Pochi però forse sanno che in realtà per Piersilvio non si tratta del primogenito. Ha infatti già una figlia avuta quando era ancora giovanissimo. La ragazza si chiama Lucrezia Vittoria e oggi ha 20 anni.

La prima foto ufficiale è apparsa sul numero in edicola questa settimana del settimanale “Chi”, diretto dal Alfonso Signorini. Un fotografo ha ripreso Lucrezia Vittoria mentre passeggia per le vie di Monza con il papà Piersilvio.

Piersilvio Berlusconi ha raramente parlato della primogenita, nata da una relazione con la modella Emanuela Mussida, quando lui aveva appena 20 anni. Lucrezia Vittoria appare sorridente. Frangia appena sopra gli occhi, capelli lisci lunghi e fossette come il papà. Ecco finalmente svelato il viso della prima erede della famiglia Berlusconi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>