Tutta l'informazione che cercavi

Lovecraft – Antologia Volume 1: in uscita per Magic Press l’adattamento a fumetti

Vi piace Howard Phillips Lovecraft? Ebbene, Magic Press ha pensato anche a voi: ha infatti appena pubblicato il primo numero di Lovecraft – Antologia Volume 1. Si tratta di un’edizione oscura, vero e proprio adattamento a fumetti delle opere del grande scrittore che rivoluzionò il genere horror. In realtà non è la prima volta che vengono prodotte delle pubblicazioni a fumetti che contengono dei racconti collegati in qualche maniera a Lovecraft e al tenebroso mondo da lui creato.

Per esempio Alan Moore nel Neonomicon della Bao Publishing, prodotto da Avatar Press e disegnato da Jacen Burrows, lo aveva citato di continuo, però si era trattato di un omaggio in una storia destinata a un pubblico adulto e dallo stomaco forte, con numerose citazioni, ma solo ispirato ai lavori del Maestro.

La cosa bella di Lovecraft – Antologia Volume 1, edita da Magic Press è che è dedicata interamente a Lovecraft: anche chi non conosce i suoi romanzi, potrà approfittare di questa nuovo formato per apprendere qualcosa di più sui Miti di Chtulhu, cardine di questo genere di letteratura.

L’autore di questo volume è Ian Edginton coadiuvato da diversi altri autori, il formato è 17×24, B., 128 pp., Col., il costo è di 15.00 euro e dovrebbe già essere uscito. Siete interessati? Siete pronti a tuffarvi in questo maelstrom di incubi orrorifici provenienti dallo spazio e giacenti sepolti proprio sotto i nostri ignari piedi?

2 Responses to “Lovecraft – Antologia Volume 1: in uscita per Magic Press l’adattamento a fumetti

  1. sono antonella cestola questi fumetti sono bellissimi anchio sono disegnatrice di bozzetti fumetti e faro delle mostre nelle marche ciao buon san valentino

  2. sono antonella cestola sono contenta dell, uscita di questo libro di fumetti grazie infinite al produttore buon anno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>