Tutta l'informazione che cercavi

Lost: arriverà una reunion del cast per il decimo anniversario?

benjamin-linus

Il prossimo anno la serie ABC Lost compirà i dieci anni e l’attore Michael Emerson aka Benjamin Linus ha detto che per l’anno venturo potrebbe essere prevista una reunion del cast al completo. Ovviamente si tratta di supposizioni e di rumor non confermati, ma chi può dirlo che non vedremo riuniti ancora una volta insieme tutti gli storici protagonisti? Lost venne mandato in onda sull’ABC epr la prima volta nel 2004: il pilot di J. J. Abrams ottenne un successo immediato, conquistando telespettatori da ogni parte del mondo.

Michael Emerson avrebbe parlato della questione dietro le quinte del panel del Comic-con dedicato alla serie Person of Interest della CBS, di cui è attualmente il protagonista. L’attore ha solo detto che si mormora di una reunion del cast, la quale potrebbe tenersi proprio al prossimo Comic-con 2014.

Ecco le parole di Michael Emerson: “Che si svolga al Comic-Con o no mi farebbe un grande piacere, ma credo sia logisticamente molto difficile da organizzare”. Eccolo il solito Benjamin, che valuta tutti i pro e i contro e mette prontamente le mani avanti.

Voi come la vedete una reunion del cast di Lost? Ovviamente penso che si tratterebbe solo di una foto promozionale, non certo dell’inizio di un sequel o di un prequel, non avrebbe senso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>