Tutta l'informazione che cercavi

Londra: arriva la Barriera 3D di Game of Thrones

Londra-Barriera-Game-of-Thrones

Vi ricordate che un po’ di tempo fa avevamo parlato di quella città inglese che aveva cambiato nome in onore della serie televisiva Game of Thrones tratta dalla serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin? Ebbene, adesso a Londra in occasione dell’uscita del cofanetto della terza stagione di Game of Thrones (devo metterlo nella letterina di Babbo Natale per il prossimo Natale) ecco che è stata realizzata una versione 3D della Barriera.

Se avete sempre sognato di essere dei Guardiani della Notte (vi sentite dei Corvi?), se pensate di essere stati dei Bruti in una vita precedente, se la mattina quando vi alzate siete indistinguibili dagli Estranei, perché non provate a cimentarvi a superare la Barriera?

Ebbene sì, perché questa Barriera 3D, realizzata da Joe Hill di Joe and Max noto per l’arta di strada 3D e dalla HBO, è alta 10 metri e lunga 7,5 metri e vi permetterà o di scalarla come Bruti, o di oltrepassarla furtivamente come Estranei o di difenderla come se foste dei novelli Jon Snow.

Che ne dite? Voi chi interpretate in questa versione in miniatura di Game of Thrones?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>