Tutta l'informazione che cercavi

Lollipop: sta per tornare il gruppo creato da Daniele Bossari in Pop Star

Lollipop

Tremate, tremate, le Lollipop stanno per tornare. Vi ricordate del programma Pop Star? Condotto da Daniele Bossari, nel 2001 convinse tutte le ragazzine che con un po’ di trucco e qualche ancheggiamento di troppo fosse possibile diventare immediatamente una star della musica. Missione non riuscita: dopo aver creato il gruppo e averci propinato la canzone tormentone Down – Down – Down, ecco che le Lollipop sono sparite dalla circolazione.

A dire il vero le Lollipop ci avevano provato a sfondate al Festival di Sanremo con la canzone Batte forte, ma erano troppo avanti coi tempi: all’epoca chi emergeva da questi talent show era emarginato, mica come adesso che se vuoi vincere Sanremo devi per forza uscire o da un talent o da un reality.

Eppure dopo 9 anni le Lollipop hanno deciso di ritornare. Troppo presto per parlare dei Pesci d’Aprile, quindi probabilmente sarà vero. Magari fossero tornati i Bee-Hive, da secoli si parla di una loro possibile re-union, invece a quanto pare saremmo destinati a rivedere e riascoltare le Lollipop.

All’epoca erano delle timide ragazzine che provavano ad atteggiarsi grandi cantanti, fra luccichini e pianti disperati per un taglio di capelli, chissà come sono diventate adesso? Ma soprattutto, il panorama musicale ha bisogno di nuovo delle Lollipop?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>