Tutta l'informazione che cercavi

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la statua di Gandalf davanti al cinema Embassy

Manca pochissimo, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà nei cinema il 13 dicembre 2012, ma c’è già chi si prepara all’evento. Come per esempio l’Embassy Theatre di Wellington che deve essere un grande fan della saga creata da Tolkien e portata sul grande schermo da Peter Jackson. Perché? Beh, in pratica la facciata del cinema è stata trasformata come se fosse Casa Baggins, con tanto di statua di Gandalf gigantesca pronta ad accogliere gli spettatori sull’uscio.

Ovviamente la Nuova Zelanda, sede delle location del film, è in pole position nella missione di accogliere al meglio questa nuova saga di Peter Jackson. L’anteprima con la premiere è prevista per il 28 novembre e così Wellington si sta dando da fare.

Prima all’aeroporto è spuntato un Gollum di 13 metri, appeso nella hall e intento a dare la caccia a un pescione gigante. E adesso tocca all’Embassy Theatre, il cinema principale della città, vestito a festa per l’occasione della premiere. La facciata si è trasformata letteralmente in Casa Baggins e un’enorme statua di Gandalf è stata posta all’ingresso.

Chissà se anche qui in Italia ci saranno delle iniziative simili? Ricordiamo per esempio che anni fa quando riproposero nei cinema italiani la trilogia originale di Star Wars, in sala non era inconsueto vedere Darth Vader o Chewbecca fare il loro ingresso e sedersi in poltrona. Quindi è possibile che anche in occasione dell’uscita de Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato qualche cosplayer faccia capolino. Ricordiamo ancora una volta come la premiere in Nuova Zelanda sia prevista per il 28 novembre, mentre in Italia il film uscirà il 13 dicembre 2012.

One Response to “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la statua di Gandalf davanti al cinema Embassy

  1. …ciao !!!!Ma siamo sicuri ?!?CON LA MAIONESE ?!?Il mio saotmco mi sta guardando in cagnesco……che dici, devo metterlo alla prova, col rischio che mi azzanni le viscere (facendomi stare cosec male che pif9 male non si puf2) ?!?!? O magari poi scopro che e8 qualcosa di esplosivo A LIVELLO DI SAPORE E MAGARI (…) ANCHE A LIVELLO DI DIGESTIONE !?!?!?Oh mamma…va beh……ci provo, de0i…non so quando, ma ci provo……mi fa un pf2 paura, ah ah ah !!!!Un bacione, gioia !!!Maddy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>