Tutta l'informazione che cercavi

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: trailer e prime foto

lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug-poster-usa

Ci siamo: come promesso è uscito il primo trailer di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug. Il film uscirà il 12 dicembre 2013, alla regia troviamo sempre Peter Jackson e… non vedo l’ora che arrivi al cinema. L’altro giorno era stato fatto uscire il primo teaser poster, promettendo che in settimana sarebbe uscito il teaser trailer. Cosa che è avvenuta puntualmente e adesso possiamo vedere qualche scena del nuovo film, sequel di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato.

Qualcuno si era entusiasmato parlando addirittura di un trailer vero e proprio, della durata di 2,30 minuti, ma in realtà come potete vedere si tratta di un teaser trailer. In cui vediamo tutti i protagonisti del film scorso. In più abbiamo la comparsata di Orlando Bloom aka Legolas e di Evangeline Lilly, ritornata dall’isola di Lost.

Che ne dite del trailer? Bello, ma forse il drago non mi convince del tutto, sembra troppo finto. A meno che non sia stato fatto volutamente così, magari in 3D ha un altro aspetto, però in questo trailer sembra troppo finto.

Ecco il trailer di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug:

Ed ecco le foto di Gandalf, Bilbo, Thorin, Legolas e tutti gli altri protagonisti di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>