Tutta l'informazione che cercavi

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il nuovo teaser poster in attesa del trailer

lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug-poster-usa

In attesa del trailer di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug previsto per questa settimana, cominciamo a dare uno sguardo a questo nuovo teaser poster che arriva dagli Stati Uniti. In esso vediamo Bilbo in un scenario ancora più inquietante. C’è grande attesa per il secondo capitolo della trilogia fantasy che Peter Jackson ha dedicato al romanzo Lo Hobbit di Tolkien, prequel de Il Signore degli Anelli: il film dovrebbe uscire il 12 dicembre 2013, uno splendido regalo di Natale.

I rumors relativi a Lo Hobbit: La desolazione di Smaug non si fermano certo qui. Pare che sia confermato il fatto che questa settimana uscirà il tanto sospirato teaser trailer, si parla dell’11 o del 12 giugno, staremo a vedere.

Ma c’è di più: qualcuno sostiene che non si tratterà di un semplice teaser, ma di un trailer vero e proprio della durata di 2:30 minuti! Se fosse così sarebbe bellissimo, anche se mi pare strano che un trailer vero e proprio arrivi con così tanto anticipo.

Siete pronti a vedere la seconda avventura di Bilbo, dei Nani e di Gandalf? Il primo film, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, mi era piaciuto parecchio, pur considerando le licenze poetiche che Peter Jackson si era concesso, sono sicura che questo secondo film sarà ancora migliore del precedente. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>