Tutta l'informazione che cercavi

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: ecco il full trailer

Lo-Hobbit-La-desolazione-di-Smaug-trailer

Ci siamo, come promesso è uscito il full trailer di Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, per adesso in inglese, ma visto che il film uscirà il 13 dicembre 2013, a breve possiamo aspettarci anche l’arrivo del trailer italiano. Scene spettacolari, sempre ad opera di Peter Jackson il quale ci riporta ancora una volta nel mondo creato dalla penna e dall’immaginazione di JRR Tolkien. Si tratta del secondo capitolo della trilogia dedicata a Lo Hobbit, quindi niente lamentele se il film non avrà un finale: quello lo troveremo nel terzo film.

Nel trailer, fra tanta azione e barili nel fiume, possiamo udire finalmente la voce di Smaug (vi prego, in italiano non la fate doppiare da Ilaria D’Amico!) e che dire delle voci degli attori originali? Tutta un’altra storia.

Troviamo tutti gli interpreti del primo film, vediamo Bilbo, Thorin (sempre più in modalità “Nano figo”), Gandalf, ma notiamo anche l’arrivo degli elfi, in particolar modo salutiamo il ritorno di Legolas, con un Orlando Bloom leggerissimamente truccato per mascherare l’età e la new entry Tauriel, aka l’Evangeline Lily di Lost.

Ed eccolo il full trailer di Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>