Tutta l'informazione che cercavi

L’invito di Alberto Angela al quale non possiamo dire di no

alberto angela fai 2018

Alberto Angela fa a tutti noi un invito al quale non possiamo dire di no. Il figlio d’arte, di quel famoso Piero Angela che con i suoi programmi ci ha fatto scoprire il mondo, e non è un modo di dire, segue le orme del suo celebre papà. E’ uno dei divulgatori televisivi che amiamo di più. Sì, lo ammettiamo, anche per il suo fascino, che non passa certamente inosservato. Quindi se lui ci invita sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 alle Giornate FAI, come possiamo noi dirgli di no?

Ecco qui sotto il video di Alberto Angela che ci invita ufficialmente alle Giornate del FAI di primavera 2018:

Cosa sono le Giornate del FAI

Le Giornate FAI di Primavera sono un appuntamento fisso per milioni di italiani dal 1993, quando sono state istituite, fino a oggi. Il Fondo Ambiente Italiano ci invita ogni anno, con diversi appuntamenti, a riscoprire tesori nascosti e dimenticati del nostro paese, bellezze italiane che in altri periodi dell’anno non sarebbero accessibili, ma che, grazie ai tanti volontari del FAI, possono essere ammirate da tutti quanti.

In 25 anni di Giornate Fai sono state aperti più di 11mila luoghi in più di4700 città, con la partecipazione di più di 35mila guide volontarie tra gli studenti di scuole medie e superiori, per un numero impressionante di visitatori, sopra i 10 milioni.

Anche sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 tornano le Giornate FAI di primavera, con più di 1000 luoghi aperti in Italia, con alcuni appuntamenti decisamente imperdibili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>