Tutta l'informazione che cercavi

Ligabue coi capelli corti, foto del nuovo taglio pubblicate su Facebook

Capelli lunghi addio! Ligabue è passato ai capelli corti. Vi piace?

Care fan di tutto il mondo, sconvolgetevi!  Luciano Ligabue dice addio alla sua folta chioma di sempre e sceglie un nuovo look, meno giovanile, ma certamente più fresco. E su Facebook spuntano le prime foto dei capelli corti del rocker di Correggio, simbolo forse di un cambiamento interiore? Lui giura di no, che l’ha fatto solamente perchè gli andava. Certo, e per noi la ragione è molto semplice… Nel mentre, guardatevi un po’ di foto del taglio del Liga.

Sarà un po’ la crisi di mezza età che avanza, la leggenda diventata realtà dei capelli tinti di Ligabue (il quale si sarà anche comprensibilmente stufato, dopo “tot” anni, di andare dalla parrucchiera a rinnovare il colore), possiamo solo ipotizzare.

Ma la seconda opzione ci sembra la più probabile. Sta di fatto però che il buon Liga oltre a questa novità del cambio di stile ha in serbo per i suoi numerosissimi estimatori un progetto ancora più “fresh” dei suoi capelli: un nuovo album di inediti in uscita entro l’anno prossimo. A questo punto non resterà che partecipare ai prossimi concerti per osservare più da vicino questo nuovo Lucianino nazionale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>