Tutta l'informazione che cercavi

Les Miserables: trailer italiano e trama del film con Anne Hathaway e Hugh Jackman

E’ finalmente uscito il trailer italiano di Les Miserables, film di Tom Hooper con Anne Hathaway e Hugh Jackman. Fortunatamente le canzoni cantante in questo film/musical sono rimaste quelle con le voci originali degli attori: ebbene sì, le voci che sentite sono quelle degli stessi attori, ma d’altra parte si sa che i due attori sono anche degli ottimi cantanti e sarebbe stato un vero peccato se fossero stati doppiati in questa occasione.

Per quanto riguarda la trama di Les Miserables, si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo di Victor Hugo. Il film è ambientato della Francia del XIX secolo e racconta la storia di Jean Valjean (Hugh Jackman), un ex detenuto ricercato da anni dal poliziotto Javert (Russell Crowe) perché ha violato la libertà condizionata. Ma ad un certo punto Valjean decide di prendersi cura della figlia dell’operaia Fantine (Anne Hathaway), Cosette: le vite di tutti cambieranno per sempre dopo questo gesto.

In realtà questa versione de Les Miserables è l’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di Broadway che si basa sul romanzo di Victor Hugo, quindi c’è un passaggio in più. Diretto da Tom Hooper, questo film vanta un cast a dir poco spettacolare composto da Hugh Jackman, Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen, Aaron Tveit, Amanda Louise Seyfried, Samantha Barks, Bertie Carvel e Colm Wilkinson.

Ricordandovi che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2013, eccovi il video del trailer in italiano di Les Miserables:

E qualche foto tratta dalle scene delle film Les Miserables:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>