Tutta l'informazione che cercavi

Leonardo Di Caprio lascia il cinema: si dedicherà all’ambiente

Incredibile: Leonardo Di Caprio abbandona il mondo del cinema e si dedica all’ambiente. Non penso in modo definitivo, credo solo temporaneamente, però la notizia desta stupore. Di Caprio è uno degli attori più osannati e richiesti, tutti i suoi film sono un grande successo di botteghino, il pubblico lo acclama, i registi lo vogliono e lui cosa fa? Decide di prendersi una pausa di riflessione. Beh, ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua vita.

I più maligni sostengono che Quentin Tarantino debba averlo fatto sgobbare parecchio nel ruolo di Mr. Candy in ‘Django Unchained’ ed ecco che Leonardo Di Caprio dichiara di essere stanco e sfiduciato e che si prenderà ‘una pausa molto lunga’ dal cinema.

Tutto per dedicarsi alle sue amate campagne ambientaliste. Durante un’intervista a Bild, l’attore ha detto di sentirsi ‘svuotato e logorato’ dopo gli ultimi tre film girati in due anni. Stiamo parlando di ‘Django Unchained’, ‘Il grande Gatsby’ e ‘The Wolf of Wall Street’.

E ha continuato: ‘Vorrei migliorare un po’ il mondo. Me ne andrò in giro a fare del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica: una persona normale non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica’. Speriamo solo che non abbandoni del tutto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>