Tutta l'informazione che cercavi

Le Winx sbarcano in Borsa

Winx

Winx – No, Stella non si è comprata l’ennesima borsa. E Tecna non ha inventato una nuova borsa portatutto. Qui si parla della Borsa con la B maiuscola. La Winx, infatti, sbarcano in Borsa. O meglio, sbarcheranno in Borsa: questo perché la Rainbow ha appena chiesto l’ammissione in Borsa per le Winx. Si sa già che le azioni della Rainbow, la casa produttrice di Iginio Straffi responsabile della creazione delle fatine dalle ali sgargianti, verranno messi in vendita da Straffin e Viacom Holding Italia. A che prezzo ancora non è dato sapere.

Winx: la Rainbow verrà quotata su Piazza Affari

Per quanto riguarda la domanda di ammissioni in Borsa della Rainbow delle Winx, si sa che tale domanda di ammissione alla quotazione verrà fatta con collocamento rivolto sia a investitori italiani o istituzionali all’estero.

Come dicevamo, le azioni della Rainbow verranno messe in vendita da Straffin e Viacom Hldings Italia, le quali vantano rispettivamente il 70.83% e il 29.62% del capitale. Secondo Rainbow, l’offerta (ivi inclusa l’opzione Greenshow) potrà coprire fino al massimo del 40% del capitale totale dell’azienda.

Via: Ansa

One Response to “Le Winx sbarcano in Borsa

  1. I see you don’t monetize your site, don’t waste your traffic, you can earn additional bucks every month because you’ve got high quality content.
    If you want to know how to make extra $$$, search for: Ercannou’s essential adsense alternative

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>