Tutta l'informazione che cercavi

L’Attacco dei Giganti: Hajime Isayama è speranzoso per la terza stagione dell’anime

L'attacco dei giganti

L’attacco dei giganti – Uno degli anime per cui c’è più hype in assoluto è L’attacco dei giganti. Anche Hajime Isayama, il mangaka creatore della serie, non vede l’ora di dare un sguardo alla terza stagione dell’anime. Fra un paio di mesi potremo vedere la terza stagione di L’attacco dei giganti, arriverà proprio nel corso dell’estate. Durante un’intervista, Hajime Isayama ha rivelato quello che si aspetta dalla terza stagione dell’anime.

L’Attacco dei Giganti: Hajime Isayama e la terza stagione dell’anime

Hajime Isayama ha spiegato di essersi sentito deluso del suo lavoro intercorso fra il 13esimo e il 16esimo tankobon. La speranza del mangaka, adesso, è che durante la terza stagione dell’anime abbia la possibilità di cancellare quei rimpianti e sostituirli con qualcosa di cui andare orgoglioso.

La terza stagione dell’anime de L’attacco dei giganti adatterà proprio i tankobon dal 13esimo al 16esimo. I nuovi episodi ci faranno vedere l’arco narrativo Uprising, una storia ricca di suspence che racconta quanto accaduto fra i capitoli 51 e 70. La saga ha dei momenti pieni d’azione, ma gran parte della sua trama è incentrata sulle rivelazioni politiche delle forze militari di Paradis. E tali rivelazioni non promettono nulla di buono per Eren Jaeger.

Isayama vuole essere sicuro che la serie stia migliorando, soprattutto per quanto riguarda l’anime, visto che è insoddisfatto del manga. Voi che ne dite?

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>