Tutta l'informazione che cercavi

L’Attacco dei Giganti 3: c’è Levi nella visual key della terza stagione dell’anime

L'attacco dei giganti 3

L’Attacco dei Giganti – Sul sito web ufficiale della terza stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti aka Attack on Titan aka Shingeki no Kyojin è stata rivelata una nuova visual key dove vediamo un sempre adorabilmente cool Levi alle prese con Kenny. Si sa già che la nuova, attesissima stagione dell’anime di L’Attacco dei Giganti verrà presentata in anteprima a luglio, ma mancano ancora informazioni relative a una data di uscita precisa. Meglio, così avremo il tempo per rivedere/recuperare anche le prime due stagioni dell’anime e andare avanti nella lettura del manga.

In attesa della terza stagione di L’Attacco dei Giganti, possiamo consolarci col fatto che sabato scorso, intanto, in Giappone è stata inaugurata la compilation relativa alla seconda stagione, dal titolo Gekijōban Shingeki no Kyōjin Stagione 2: Kakusei no Hōkō (The Roar of Awakening).

Nel caso dobbiate recuperare le prime due stagioni, ricordatevi che la prima serie è composta da 25 episodi. Andata in onda nel 2013, di questa stagione esistono anche due film compilation: Attack on Titan Part 1 – Guren no Yumiya è uscito a novembre 2014, mentre Attack on Titan Part 2 – Jiyuu no Tsubasa è uscito a giugno 2015. In questo secondo film, inoltre, è stato inserito un filmato inedito per collegare il film alla seconda stagione.

La seconda stagione dell’anime di L’Attacco dei Giganti si compone di soli 12 episodi ed è andata in onda in Giappone nell’aprile scorso. Ma parliamo delle cose serie: qual è il livello di badassaggine (esiste questa parola? Non credo, almeno ufficialmente, propongo la sua approvazione: se hanno accettato petaloso, direi che badassaggine è diecimila volta meglio) di Levi in questa visual key?

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>