Tutta l'informazione che cercavi

L’armata delle tenebre 2: alla regia torna Sam Raimi

L-armata-delle-tenebre-2

Siete pronti per l’arrivo de L’armata delle tenebre 2? Ebbene sì, una delle pietre miliari del cinema horror sta per avere il suo sequel. Da tempo pare che Sam Raimi, regista anche della prima avventura di Ash aka Bruce Campbell, stesse pensando di tornare a questa saga di Evil Dead, composta da ben tre pellicole. E a quanto pare non solo è stato confermato il ritorno nella serie di Bruce Campbell, ma anhce il regista sarà sempre il medesimo.

Entrambe le cose hanno fatto impazzire di gioia i fan: nessun altro attore potrebbe pronunciare la frase magica Klaatu barada nikto o Klaatu Verata Nikto con la stessa verve di Bruce Campbell. Così come nessun altro regista, tranne Sam Raimi, potrebbe dare a questa serie quel tocco di humor surreale per cui è famosa.

La notizia è giunta da Fede Alvarez, regista de La Casa, il remake del film cult horror del 1982 che ha portato nuova verve alla carriera di Sam Raimi. E se vi dico che c’è anche in cantiere un sequel di La casa di Fede Alvarez?

Questo vuol forse dire che avremo ben due sequel dedicato a Evil Dead? Che usciranno insieme? Quale sarà il migliore? E voi quale avete preferito?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>