Tutta l'informazione che cercavi

Kristen Stewart: è ora del triangolo con Robert Pattinson e Taylor Lautner?

Che sia giunta l’ora del triangolo d’amore fra Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner? A quanto pare non ancora. Se ricordate la croni storia di questa tormentata love story, dopo il successo della saga di Twilight, prevedibilmente Bella aveva scelto ancora una volta il vampiro a discapito del licantropo ed ecco che tutte le fan della serie sono andate in visibilio quando Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno dichiarato al mondo intero il loro amore.

Fin qui tutto bene, baci e abbracci, casa insieme, almeno fino al colpo di testa di Kristen Stewart che, di punto in bianco, si è concessa una scappatella con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore che la Stewart stava per l’appunto girando.

Beccati dai fotografi, ecco che arrivò la prima rottura della coppia: fra mille lacrime e pentimenti, arrivò il perdono di Robert Pattinson, a quanto pare lui senza lei non ci poteva stare, vuoi mettere quegli adorabili bronci perenni? I due tornarono insieme, fra cene riappacificatorie e casa insieme, ma poi di nuovo la rottura. e questa volta sembra definitiva.

I due non si sono più visti insieme, Kristen Stewart è apparsa triste e dimessa agli Oscar 2013, pure zoppicante e con le stampelle. Gli è persino interdetto l’ingresso in Australia dove Pattinson sta girando il suo nuovo film. E tutti a pensare subito che Kristen Stewart si sarebbe consolata buttandosi fra le braccia di Taylor Lautner. E invece no, i due si sono incontrati a un concerto e hanno scambiato solo qualche chiacchiera di cortesia. Mi spiace fan di Twilight, ma la magia si è rotta per sempre.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>