Tutta l'informazione che cercavi

Kit Kat al cioccolato rosa: in Giappone la Nestlé lancia il Kit Kat con chicchi di cacao rubino

Kit Kat rosa

Non so se il mondo è pronto per il Kit Kat al cioccolato rosa. La Nestlé ha deciso di lanciare in Giappone il Kit Kat rosa, fatto da chicchi di cacao rubino. Il nome di questo Kit Kat sarà Kit Kat Chocolatory Sublime Ruby. Tutto nasce in Svizzera a settembre 2017 quando Barry Callebaut, noto produttore di cacao, aveva realizzato un nuovo colore naturale per il cioccolato: il cioccolato rosso rubino. Nestlé non ha certo perso l’occasione e, grazie a Callebaut e allo chef Yasumasa Takagi, ha creato il Kit Kat Chocolatory Siblime Ruby.

Kit Kat al cioccolato rosa: quando arriverà in Italia?

Per il momento, il Kit Kat al cioccolato rosa farà il suo debutto solamente in Giappone e Corea del Sud. Questo perché, in passato, varietà particolari come il Kit Kat al thè verde, hanno avuto successo in questi paesi, mentre in altri non tanto.

Il cioccolato rosso rubino, a dire il vero, ha un colore rosa e non rosso. E’ del tutto naturale, non è rosa a causa dell’aggiunta di additivi o aromi artificiali. Come sapore ha un retrogusto di frutti di bosco e ha pochi zuccheri.

Intanto un portavoce della Nestlé ha dichiarato che spera che il nuovo Kit Kat possa raggiungere ben presto anche altri paesi: ha spiegato che, per ora, il Kit Kat al cioccolato rosa sarà un’esclusiva per il Giappone e la Corea del Sud, ma in base a come andrà il lancio, è possibile che in futuro nascano altri formati adatti ad altri mercati. Tuttavia il nuovo cioccolato potrà essere acquistato anche online sul sito della Nestlé, ma solamente negli Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Germania e Francia.

Via: Cosmpolitan

Foto: Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>