Tutta l'informazione che cercavi

Ken il Guerriero: video di di DD Hokuto no Ken, la parodia

DD-Hokuto-no-Ken-Ken-il-Guerriero

Siete pronti per morire dalle risate? E’ uscito un video promozionale di DD Hokuto no Ken, ovvero la parodia di Ken il Guerriero, versione deformed size. In questo video, oltre a vedere alcune scene molto divertenti, si può ascoltare anche la opening. Il brano vi sembra famigliare perché è una cover della sigla della serie storica, Ai wo Torimodose!! dei Crystal King, prima sigla di apertura giapponese: il titolo è Shift to Jikyū to, Tsuide ni Ai wo Torimodose!!, è stata composta da Hyadain ed è interpretata dalla voce di Risa Yoshiki.

Uno dei creatori di Ken il Guerriero, Tetsuo Hara, ha deciso di partecipare a questo progetto nelle vesti di supervisore dell’animazione. Pare che già durante la lavorazione dell’anime generale, l’idea era quella di disegnare un gag manga, anche perché, siamo sinceri, Ken il Guerriero si presta bena a una parodia.

Questo anime è tratto dall’omonimo manga di Kajio e si inserisce nei festeggiamenti del trentesimo anniversario di questa serie cult. Diretto da Akitaro Daichi, nella trama vediamo che il mondo non è ancora stato toccato dalla guerra nucleare che caratterizza l’ambientazione di Ken il Guerriero. Ci troviamo nel Giappone del 21esimo secolo, Kenshiro è un impiegato in un conbini, Raoh è un operaio in una fabbrica e Toki, come sempre malato, è un disoccupato in cerca di un lavoro.

Ed ecco il video in anteprima di DD Hokuto no Ken, parodia di Ken il Guerriero:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>