Tutta l'informazione che cercavi

Ken il Guerriero: in arrivo uno spin-off con un nuovo personaggio

In occasione del trentennale della saga di Ken il Guerriero, è previsto l’arrivo di un nuovo spin-off. Dal 25 febbraio 2013 il magazine Gekkan Comic Zenon presenterà un nuovissimo fumetto realizzato da Yoshiji Yamaguchi che si intitolerà ‘Kinyoku no Garuda – Nanto Goshasei Zenshi’ (‘Garuda dalle ali d’oro – Prima dei Nanto Goshasei’) e la cosa interessante è che il suo protagonista sarà un personaggio nuovo. Tutto in occasione dei primi 30 anni di vita di Hokuto no Ken.

Questo nuovo fumetto ci racconterà la storia di Garuda, sarà ambientato prima della comparsa dei Cinque Astri in Cerchio di Nanto e il protagonista utilizzerà la tecnica segreta del Nanto Shincho Ken. Ma non finisce certo qui. Sempre in occasione del trentennale verrà creato un nuovo anime tratto da un fumetto divertentissimo che ci propone in versione super deformed ‘DD Hokuto no Ken’, per la regia di Akitaro Daichi.

Ovviamente si tratterà di una versione ironica di Ken il Guerriero. I personaggi saranno alle prese con il mondo giapponese moderno, diverso dunque da quello a cui siamo abituati, fatto di negozi, supermercati e ristoranti, il tutto immersi in un’atmosfera satirica.

Che ne dite di questi due nuovi progetti? Preferite lo spin-off serio con le solite atmosfere o il reboot in chiave comica?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>