Tutta l'informazione che cercavi

Kate Middleton mamma, il Royal Baby è un maschietto

Kate Middleton mamma, il Principe William papà e tutti felici che il Royal Baby è arrivato, dopo tanta attesa. Erano da poco passate le 16 quando Kate Middleton ha dato alla luce il suo bambino, il primo figlio della Duchessa di Cambridge e del Principe William. Catherine era arrivata in ospedale alle prime luci del mattino e Clarence House aveva dato notizia del ricovero solo intorno alle 8 del mattino. In serata, poi, l’annuncio della nascita del nuovo erede al trono.

Tutti aspettavano una femminuccia, invece Kate Middleton è diventata mamma di un bel maschietto, almeno secondo quanto si legge sia sul profilo ufficiale Facebook di Clarence House, sia secondo quanto si legge sulla BBC.

Mamma e bebè stanno bene e i genitori sono al settimo cielo, così come i nonni del piccolo, del quale non si conosce ancora il nome. Ma per quello dovremo aspettare ancora un po’, dal momento che è prassi che il nome del principino venga svelato solo in seguito. E potrebbero volerci anche 10 giorni prima di conoscerlo.

Il Principe William, ovviamente, è stato accanto a lei per tutto il travaglio e ora prenderà anche le due settimane di congedo dal lavoro che gli spettano di diritto per stare insieme alla moglie e al figlioletto. Anche Kate Middleton si prenderà un po’ di tempo da dedicare al piccolino, dal momento che la sua agenda non prevede impegni almeno fino a Capodanno.

Anche i nonni sono felicissimi, come si legge nelle parole di Carlo e Camilla:

Sia io che mia moglie siamo felici per l’arrivo del primo nipote. E’ un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo così entusiasti per loro e per la nascita del loro bambino. Essere nonni è un momento unico nella vita di chiunque, come molte persone care mi hanno detto in questi mesi, quindi sono enormemente orgoglioso e felice di essere un nonno per la prima volta e sono ansioso di vedere il bambino appena possibile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>