Tutta l'informazione che cercavi

Kate Middleton incinta: un bebè in arrivo per il principe William

Fiocco rosa o azzurro a Buckingham Palace: Kate Middleton è incinta! Evviva, auguri al prossimo papà, il principe William. Auguri al nonno, il principe Carlo. Auguri alla bisnonna, la Regina Elisabetta. E auguri a lei, la Duchessa più amata di sempre: finalmente dopo settimane di false notizie, supposizioni, rumors e quant’altro oggi è arrivata la conferma ufficiale. Presto sarà in arrivo un Bebé principesco, è stata la Casa Reale a dare la lieta notizia.

Diciamo che la successione alla corona inglese è assicurata: abbiamo Carlo, William e Henry, il piccolo nascituro, mai in Inghilterra ci furono così tanti eredi di stirpe reale. E’ stato inevitabile per la corona inglese dare l’annuncio ufficiale: Kate è stata ricoverata in ospedale per un malessere provocato dalle nausee della gravidanza, quindi era impossibile non rilasciare un comunicato stampa. Tanto si sarebbe venuto a sapere tutto lo stesso.

Ecco cosa dice il comunicato rilasciato dalla Casa Reale: ‘Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting a baby’ che tradotto significa ‘Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge, sono lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge è in attesa di un bambino’.

E continua con ‘La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia ed il Principe Harry e tutti i membri della Famiglia Reale, sono felici per la lieta notizia. La Duchessa ha fatto il suo ingresso presso l’Ospedale Re Edoardo VII, poichè la gravidanza si trova nelle prime fasi e Sua Altezza Reale rimarrà ricoverata per qualche giorno di riposo’.

Auguri ai novelli genitori. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>