Tutta l'informazione che cercavi

Kate e William aspettano una bambina, l’indiscrezione sfugge proprio alla Duchessa

Kate Middleton e il principe William aspettano una bambina: a quanto pare sarebbe stata proprio la duchessa di Cambridge a farsi sfuggire il segreto più segreto della corte reale inglese. Durante una visita a Grimsby, Kate ha ringraziato una fan che le aveva offerto un orsacchiotto di peluche e le sarebbe sfuggito di bocca parte della parola daughter, che in inglese vuol dire figlia. Perfetto, adesso che il sesso del nascituro è svelato non ci rimane che giocare al toto-nome.

Sandra Cook, testimone di questa scambio di parole, avrebbe rivelato: ‘Ho sentito la duchessa ringraziare per l’orsacchiotto e dire alla donna che avevo vicino -I will take that to my d…’. A questo punto la donna le ha chiesto se stava per dire figlia e Kate ha risposto che non lo sapeva. La donna, però, mostrando poca educazione, ha continuato ad incalzarla e Kate alla fine è sbottata con un ‘Non vogliamo dirlo’.

Kate Middleton è ormai al quinto mese di gravidanza, quindi di sicuro lei e William sanno già il sesso della loro futura prole. Il bambino, o la bambina a questo punto, dovrebbe nascere a luglio. Se solo i fan e il pubblico si facessero gli affari loro: se vuole dirlo, lo dirà, altrimenti accontentatevi di spettegolare fra di voi.

Per quanto riguarda poi la successione al trono, con le nuove leggi in vigore il figlio/a sarà il terzo in linea di successione: prima viene il principe Carlo, poi il principe William, poi il nascituro e infine il principe Harry. Infatti la nuova legge approvata dal Parlamento a breve metterà finalmente fine alla primogenitura maschile, cioè gli eredi maschi non avranno più la precedenza al trono rispetto alle eredi donne.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>