Tutta l'informazione che cercavi

Justin Bieber: servizio di Studio Aperto fa inferocire le Beliebers

justin-bieber

Mai toccare Justin Bieber. Lo ha capito a caro prezzo Studio Aperto che ha proposto un articolo piuttosto critico sulle recenti performance del cantante. Non l’avesse mai fatto: le Beliebers, le fan di Justin Bieber, si sono letteralmente scatenate e hanno aperto un apposito topic su Twitter dove hanno argomentato la loro indignazione con il loro consueto eloquio forbito e descrittivo: ovvero a suon di insulti e parolacce. Vabbè, forse qualche ragione Studio Aperto ce l’aveva allora.

A quanto pare le Beliebers non hanno ancora ben afferrato il concetto di gossip, ovvero criticare anche su base dei propri giudizi i personaggi famosi. O meglio: finché non parli di Justin Bieber va tutto bene, appena parli di lui in automatico non capisci niente, ti ritrovi insultato (sempre con le stesse parole in quanto su Ruzzle non hanno imparato parolacce nuove) e via dicendo.

Però forse in questo caso il giornalista di Studio Aperto ha superato il limite, non ha tenuto conto delle Beliebers. Il servizio parlava del concerto di Justin Bieber a Bologna, sottolineando solo gli aspetti negativi del cantante, senza ricordare quelli positivi come il fatto che fa beneficenza e che si rende disponibile ad andare a trovare i bambini in ospedale.

No, io giornalista accantona questo, si scorda delle fan e parla solamente del paparazzo morto per inseguirlo, la fotografia dove forse fuma marijuana, le macchine di lusso, i malori. E finisce per paragonarlo a Britney Spears e Lindsay Lohan. Ecco, diciamo che forse si è esagerato un pochetto, quindi da qui nasce il trend topic dedicato a #StudioAperto con tanto di Vaffa… davanti.

Questo è il video con il servizio di Studio Aperto su Justin Bieber:

e questi alcuni tweet delle fan:

One Response to “Justin Bieber: servizio di Studio Aperto fa inferocire le Beliebers

  1. vaffanculo studio aperto e i giornalisti merdosi che ne fanno parte!!! hahahahahahahha vaffanculo merde da parte di una belieber

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>