Tutta l'informazione che cercavi

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati: colpa della modella Barbara Palvin?

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati. Tutta colpa di una modella. Dramma, disperazione e tormento: a questo annuncio milioni di teen-ager di tutto il mondo si stanno strappando i capelli dalla testa. Perché mai i due celebri cantanti pop hanno deciso di trovare così una storia d’amore che faceva sognare tantissimi adolescenti? Beh, perché siamo passati oltre la data di scadenza, si sono accorti che la loro era solo amicizia, c’era un terzo incomodo nella loro relazione. Chi ha votato la terza opzione ha vinto.

A dare la notizia ufficiale della rottura fra Justin Bieber e Selena Gomez è stato il sito ‘E!’: la solita fonte vicina alla coppia, 18 anni lui e 20 anni lei, ha affermato che ‘a causa dei loro folli orari lavorativi, era diventato sempre più difficile mantenere una relazione’. A quanto pare Justin e Selena non sono una coppia per cui la distanza aiuta il rapporto.

A dire il vero i fan più attenti si erano accorti che da qualche tempo i due non si erano fatti più vedere in pubblico insieme e quindi nelle ultime settimane circolavano voci insistenti su una loro imminente rottura. Beh, la loro relazione adesso è finita, è riuscita a dare più di un anno visto che si erano messi insieme ufficialmente a febbraio 2011.

Ma chi è la modella che avrebbe rubato il cuore di Justin Bieber? Si tratta di Barbara Palvin, una modella ungherese di Victoria’s Secret: a quanto pare i due avrebbero assistito insieme allo spettacolo del Re Leone a Broadway. Che carini. Avranno anche mangiato i pop corn insieme? Lei avrà riportato a casa lui in tempo per il coprifuoco?

Al momento Justin Bieber e Selena Gomez non hanno né smentito né confermato, il che vuol dire che si sono separati. Ovviamente in rete i bilieber e le seleners si sono scatenati e stanno cercando di superare il difficile momento interrogandosi sul perché della fine dell’amore dei loro beniamini. Alcuni stanno cercando di riprendersi dalla tragedia, altri li definiscono esagerati, qualcuno spera ancora in un ritorno di fiamma e i più nostalgici stanno già pensando ai bei tempi andati quando Justin e Selena stavano ancora insieme.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>