Tutta l'informazione che cercavi

Justice League: l’action doll di Superman di Hot Toys

Justice League, Superman

Justice League – Pur continuando a preferire i supereroi Marvel a quelli della DC Comics (con la debita eccezione di Flash), ecco che devo dire che l’action doll che la ditta Hot Toys ha deciso di dedicare al personaggio di Superman non è niente male. Tutto merito, secondo me, del viso accessorio con gli occhi imbufaliti rossi. L’action doll di Superman entra a far parte della linea 1/6 Scale Figure di Hot Toys. Come potete vedere nella foto, il corpo muscoloso è strettamente fasciato dal costume molto dettagliato, che ricorda quello visto nel film.

Justice League: Superman arrabbiato nell’action doll di Hot Toys

Sempre sul costume, possiamo notare la storica “S” metallizzata. Il viso e la testa sono stati scolpiti da Yong Kyum, Kim e colorati da JC. Kong e riproducono fedelmente il viso dell’attore Henry Cavill (qui senza baffi coperti con la CGI, fortunatamente).

Numerosi gli accessori di questa action doll: avremo la base espositiva realizzata in stile Justice League, la testa standard con sguardo serio e intenso, la testa con viso arrabbiato e occhi rossi a LED e numerose mani intercambiabili. L’action doll sarà alta più di 30 centimetri e avrà 30 punti di snodo, nascosti benissimo dalla tuta aderente.

Purtroppo ancora non si sa il costo e la data di release dell’action doll di Superman di Justice League della Hot Toys.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>