Tutta l'informazione che cercavi

Jurassic Park 4: in arrivo un nuovo dinosauro

Steven-Spielberg-Jurassic-Park-4

Siete pronti? In Jurassic Park 4 vedremo un nuovo dinosauro. Il nuovo interesse per la saga neo-preistorica creata da Michael Crichton è stato dato dalla recente riconversione in 3D del primo, storico Jurassic Park. E’ stato lo stesso Steven Spielberg a spiegare il perché fosse ora di un passaggio tridimensionale. Anche se a ben vedere, si poteva già notare come molte scene sembrava fossero state fatte apposta per un 3D.

A venti anni di distanza dal primo Jurassic Park, ecco che nei cinema americani esce Jurassic Park 3D, in una veste nuova di zecca grazie alla post-conversione in 3D. Ma non finisce certo qui, perché il franchise è al lavoro anche per il quarto capitolo della saga che sarà diretto da Colin Trevorrow.

Steven Spielberg ha detto che è stato Titanic 3D a convincerlo che era ora di fare una riconversione in 3D di Jurassic Park. Detto fatto ed ecco Jurassic 3D sul grande schermo. Intanto il paleontologo Jack Horner rivela che nel quarto film della serie, pellicola in cui torna a lavorare come consulente, ci sarà un nuovo dinosauro.

Ha dichiarato: “Non posso davvero dire quale sarà. Ma vorrete tenere le luci accese dopo aver visto questo film”. Di sicuro si tratterà di una specie poco nota, già nel primo si era parlato di dinosauri non molto famosi come i dilofosauri e i velociraptor. Anche se è quasi sicuro che il Tirannosaurus rex farà una breve comparsata e che saranno assenti i dinosauri con le piume.

Ecco il video dove Steven Spielberg parla di Jurassic 3D:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>