Tutta l'informazione che cercavi

Jurassic Park 4: il titolo sarà Jurassic World

Jurassic-World

Jurassic Park 4 ha finalmente un titolo: sarà Jurassic World
. La Universal ha anche annunciato la nuova data della release: in teoria dovrebbe uscire il 12 giugno 2015. Si tratta di una scelta oculata in quanto il quel week end il film diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) non avrà rivali, visto e considerato che Inside Out della Pixar dovrebbe uscire la settima dopo, il 19 giugno. Vale la pena di ricordare come la sceneggiatura sia stata firmata da Derek Connolly, il quale ha rimaneggiato del tutto lo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Il guaio è che ancora non si conosce nulla di questo Jurassic World. Il primo, diretto dal Steven Spielberg nel 1993, rimane di sicuro il migliore, più aderente allo spirito del libro originale Jurassic Park di Michael Crichton da cui è tratto.

Già il secondo capitolo presentava alcune incongruenze con l’omonimo libro che davano fastidio, il terzo era stato alquanto imbarazzante e si spera che adesso questo quarto capitolo sia fatto con maggior criterio, rispettando di più le idee originarie di Crichton.

Secondo voi di cosa potrebbe parlare questo quarto capitolo? Un super mega parco giochi? Un centro di sperimentazione scientifica? Il mondo invaso dai dinosauri sfuggiti ad ogni controllo?

One Response to “Jurassic Park 4: il titolo sarà Jurassic World

  1. Cristiano

    Io spero che il nuovo JURASSIC PARK sia un sequel.
    Forza JURASSIC PARK, sei il miglior film!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>