Tutta l'informazione che cercavi

Johnny Depp morto: una bufala!

Jonny Depp morto, ma era una bufala

Jonny Depp morto, ma era una bufala


Non è la prima volta che sul web circolano voci false su presunte morti di vip. Era toccato già a Will Smith, adesso è il turno di Johnny Depp. Stamattina si era diffusa la notizia che l’attore era morto in un incidente stradale.

In pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web. Blog e siti la riportavano e commentavano. Tutto è nato su Twitter. Secondo le indiscrezioni di stamattina Johnny Depp sarebbe stato vittima di un incidente stradale vicino la città di Bordeaux in Francia.

Secondo quanto riferisce il Corriere.it, a postare per primi la notizia i gestori del sito angelfire.com. Si scopre però che, per fortuna, era solo una bufala e che l’attore sta benissimo.

3 Responses to “Johnny Depp morto: una bufala!

  1. monika andruszkiewicz

    ciaooo gonny come staj ti mando tanti saluti sej molto bello mi piace ti voglio dire

  2. Giada

    Il mio amore nn può moriree..!! Scordatevelo!!! Il mio figo paura nn muore per un cavolo di stupido sito che mette voci false in giroo..!! sono proprio queste le cose che mi fanno arrabbiare..!! Grrr :@

  3. Anonimo

    i love youu

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>