Tutta l'informazione che cercavi

Jessica Mazzoli lascia Morgan via Facebook mentre il cantante è ricoverato in ospedale

Jessica e Morgan

Storie di ordinario cattivo gusto: Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan tramite un messaggio via Facebook. E proprio mentre il cantante era ricoverato in ospedale. Marco Castoldi è ancora ricoverato in un nosocomio a causa dell’assunzione di un mix di farmaci. Una storia pre annunciata da tempo? Quanti di noi avevano creduto alla storia d’amore fra Jessica e Morgan? Si conoscono a X-Factor, si mettono insieme, lei rimane subito incinta e appena nasce la figlia Lara, ecco che alla prima buona occasione lei lascia lui.

Di sicuro qualcuno aveva previsto una cosa del genere. Quando era giunta la notizia del ricovero di Morgan, data da Selvaggia Lucarelli che per questo motivo era stata mediaticamente aggredita per lo scarso tatto dimostrato, lo stesso Morgan aveva rilasciato un comunicato ufficiale:

Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. È necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita

Fin qui tutto bene. Ma poi arriva la doccia fredda. Jessica Mazzoli lascia un messaggio pubblico via Facebook in cui dice:

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore…

Cosa c’è di diverso da quanto fatto da Selvaggia Lucarelli? Anzi, qui la situazione è ancora peggiore: capisco sentirsi delusi dal fatto che Morgan non riesce ad uscire dal suo incubo personale, però tu come sua compagna dovresti stargli vicino e aiutarlo a passare oltre questo periodo. Anche perché, parliamoci chiaro, non è che stai con lui da quarant’anni: in questo caso potrei capire, ma state insieme da pochissimo tempo. “Ho atteso”: cosa, qualche mese? Forse il vero amore è altro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>