Tutta l'informazione che cercavi

Jeans con tastiera incorporata, la moda incontra la tecnologia per i geek più trendy

I jeans computer

Siete appassionati di computer e volete avere sempre una tastiera con voi pronta all’uso? Ecco a voi il progetto del designer olandese Erik de Nijs, che ha deciso di realizzare un pantalone in denim che nella parte anteriore propone una vera e propria tastiera, per poter lavorare, chattare, twittare e fare tutto quello che vogliamo fare con un accessorio che è sempre con noi. Per essere connesso sempre e comunque. Semplicamente con un indumento!

Erik de Nijs ha creato questi jeans che sulle cosce riproducono una tastiera wireless, che funziona davvero. Nella parte destra abbiamo un mouse, mentre nelle anche degli altoparlanti. Sicuramente non un jeans all’ultimo grido, ma per i geek, per chi vive di tecnologia, potrebbe essere una soluzione, no?

Jeans con tastiera

Che dite, li indossereste mai questi jeans con tastiera?

One Response to “Jeans con tastiera incorporata, la moda incontra la tecnologia per i geek più trendy

  1. Hey there! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 4! Just wanted to say I love reading through your blog and look forward to all your posts! Carry on the outstanding work!

    Also visit my blog – pieces vintage clothing

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>