Tutta l'informazione che cercavi

Jack Nicholson si ritira o no dal mondo del cinema?

jack-nicholson

Jack Nicholson si ritira o no dal mondo del cinema? Secondo le ultime voci di corridoio, sarebbe stata clamorosamente smentita la notizia secondo la quale Jack Nicholson si sarebbe ritirato ufficialmente dalle scene cinematografiche. Anzi, secondo una fonte vicino all’attore di Shining, Nicholson starebbe valutando proprio in questo momento diversi script, per scegliere con quale tornare sul grande schermo. Ma cosa è successo?

In pratica da un paio di giorni circolerebbe il rumors secondo il quale Jack Nicholson avrebbe deciso di ritirarsi dalla carriera di attore. Sempre secondo questa voce, la causa sarebbe da imputare al fatto che Nicholson recentemente avrebbe cominciato a soffrire di vuoti di memoria che gli impediscono di ricordare le battute dei film.

Qualcuno si è spinto a parlare di Alzheimer, esattamente come accade purtroppo a un altro grande, Sean Connery. Anche perché è dal 2010 che Jack Nicholson non fa la sua comparsa al cine,a dai tempi di Come lo sai di James L. Brooks.

E ci starebbe anche, è più vicino agli ottanta che ai settanta, quindi sarebbe anche ora di pensare alla pensione. Però al momento la voce sul suo ritiro è stata smentita, vedremo come si svilupperà la vicenda in futuro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>