Tutta l'informazione che cercavi

J.J. Abrams dirigerà Guerre Stellari – Episodio 7, prossimo film della nuova trilogia

Sarà J.J. Abrams a dirigere l’episodio 7 della prossima trilogia di Guerre Stellari: non si sa ancora se sarà al timone dell’intera trilogia, ma per adesso ‘Guerre Stellari – Episodio 7′ è nelle sue mani. Già a novembre il regista capace di capolavori come ‘Alias’ e ‘Lost’, aveva detto di essere più che disponibile a lavorare su questo soggetto, visto che già da tempo aveva dell’ottimo materiale originale su cui basare un eventuale settimo film.

E’ da un po’ di tempo dunque che si faceva il nome di J.J. Abrams in relazione a ‘Guerre Stellari – Episodio 7′, ma adesso la notizia sembra essere stata confermato. Tanto più che lui stesso aveva affermato: ‘Da piccolo preferivo Star Wars a Star Trek’.

Altre certezze per adesso non si hanno, è ancora presto per parlare della trama: l’unica certezza è che sarà la Disney a produrlo, visto che da ottobre scorso è la proprietaria della Lucasfilm. E mentre qualcuno parla di un possibile cameo di Harrison Ford nei panni di Han Solo, ecco che il film potrebbe vedere la luce già nel 2015.

Mentre J.J. Abrams si occuperà della regia, la sceneggiatura sarà nelle mani di Michael Arndt e si dice in giro che non si tratterà della riproduzione di un libro o di un fumetto già pubblicato, ma che semplicemente seguirà le vicende de ‘Il ritorno dello Jedi’, almeno dal punto di vista temporale.

Ed ecco alcuni tweet ironici sulla presenza di J.J. Abrams dietro la macchina da presa di ‘Guerre Stellari – Episodio 7′:

‘Ci vorrà una trilogia solo per capire su che pianeta si svolge’

e

‘Il Millennium Falcon precipiterà su un’isola’

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>