Tutta l'informazione che cercavi

Iron Man 3: svelata la scena dopo i titoli di coda, ecco il probabile easter egg

Svelato il probabile easter egg alla fine di Iron Man 3: come di consueto dopo i titoli di coda del film targato Marvel, dovrebbe esserci una scena bonus che collegherà questa pellicola alla prossima, ovvero The Guardians of the Galaxy di James Gunn. A scoprire questa scena segreta sarebbe stato un utente di io9, tale LePimpernelScarlet che avrebbe trovato qualche indizio in una fonte accurata.

Ed ecco che non ci ha pensato due volte a condividere la sua scoperta con il web. Ovviamente se non volete SPOILER, non continuate a leggere. A quanto pare la trama della scena bonus di Iron Man 3 svela che il segnale di aiuto decifrato ricevuto alla fine del film arriva da Star Lord aka Chris Pratt che vedremo con tanto di costume e maschera.

Tony decide così di raggiungere la fonte del segnale proveniente dallo spazio profondo. Indosserà dunque la Deep Space Suit, costruita con una lega speciale che assorbe l’energia del reattore ARC e dirà ‘Questa volta sono pronto’. A questo punto Jarvis chiede a Tony dove sta andando e lui gli risponde ‘Tornerò’.

Visto e considerato che Tony apparirà anche nell’easter egg del film di Gunn, questo potrebbe significare che The Guardians of the Galaxy verrà ambientato o prima o contemporaneamente ad Iron Man 3 e finirà con la richiesta di aiuto di Star Lord ad Iron Man. Il guaio è che in teoria Robert Dwoney Jr ha finito il suo contratto con la Marvel, quindi non sappiamo se sarà ancora lui a comparire nella seconda scena.

Detto per inciso: se mi fanno un altro Iron Man senza Robert Downey Jr, mi rifiuto categoricamente di vederlo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>