Tutta l'informazione che cercavi

Iron Man 3: spoiler sul finale per colpa dei pupazzetti Hasbro

Grazie Hasbro: la nota ditta produttrice di giocattoli ha fatto uno spoiler colossale sul finale di ‘Iron Man 3′. Ciò significa che se non volete avere brutte sorprese, vi conviene evitare di leggere. Se invece come me siete curiosissimi, continuate pure tranquillamente. E’ noto da parecchio tempo che in questo terzo episodio dedicato al personaggio di Iron Man, Tony Stark si troverà a combattere una terribile battaglia contro il Mandarino, villain dal nome da macedonia, ma che metterà in serio pericolo Stark e tutti coloro che ama.

Fin qui niente di inconsueto. Il problema però è che la Hasbro ha presentato in anteprima la linea 2013 di pupazzi ispirati a ‘Iron Man 3′. E hanno fatto le cose veramente per bene visto che fra di essi è comparso un pupazzo che spoilera alla grande la nuova armatura spaziale di Tony Stark!

Ecco, così chi ancora non sapeva che Iron Man sarebbe andato nello spazio, adesso può dormire sonni tranquilli o maledire la Hasbro per aver rivelato il finale del film. La comparsa di questi pupazzi confermerebbe inoltre gli ultimi rumors.

A quanto pare, nel finale di ‘Iron Man 3′ Tony Stark partirà niente meno che per lo spazio profondo, con la sua nuovissima armatura per andare ad aiutare i Guardiani della Galassia, esattamente come succede negli ultimi fumetti Marvel Now! Inoltre questo finale si aggancerà direttamente alla nuova pellicola Marvel ‘I Guardiani della Galassia’.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>