Tutta l'informazione che cercavi

Iron Man 3: Robert Downey Jr ha voluto un maggio coinvolgimento di Gwyneth Paltrow aka Pepper

Vi siete accorti nei nuovi trailer e spot di Iron Man 3 che il personaggio di Pepper Potts, interpretato da Gwyneth Paltrow, ha un maggiore spazio? Tutto merito dell’intervento di Robert Downey Jr che ha insistito con la produzione affinché all’attrice e quindi al personaggio venisse dato maggior risalto. E ha poi provveduto a spiegare nel dettaglio il perché di questa scelta, ma occhio che ci sono degli SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre.

A proposito della presenza di Pepper in Iron Man 3, Robert Downey Jr ha dichiarato:

Semplicemente ho detto: non potete pretendere che io vada a combattere con Rhodey e Pepper fuori dalla città. […] Loro hanno risposto ‘Non puoi averli tutti e due’ quindi io ho detto “Ok, ho bisogno di Pepper”. […] Ho pensato “Ok, cosa vogliamo che faccia Gwyneth questa volta?”. E cosa potevamo inventarci per fare in modo che il suo ruolo non si limitasse ad urlare il mio nome e che io non continuassi a ripetere “Dove di trova Pepper?”

E ha poi continuato a proposito della trama, spiegando che è vero che Pepper nella scena di Malibu indosserà l’armatura di Iron Man:

Questa è un’altra cosa su cui ho insistito molto. È in gran forma. Ed entra seriamente a far parte del gioco. Questa era una questione fondamentale. Ci sono tutti questi film di genere con queste donne estremamente capaci. Ed è sempre come se loro dicessero “Oh mio Dio, c’è dell’azione! È meglio che mi allontani o andrà a finire che mi impiglierò in qualcosa!”. E io mi ritrovo a dire: “Sul serio? Ma ci troviamo nel 21° secolo?”

Che dire? Un grande Robert Downey Jr, sono sempre più convinta di questo. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>