Tutta l'informazione che cercavi

Iron Man 3: Robert Downey Jr. balla il Gangnam Style alla premiere coreana e prima clip di Tony Stark

Iron-Man-3-premiere

Sublime Robert Downey Jr: alla premiere coreana di Iron Man 3 si mette a ballare sul palco il Gangnam Style. E in più arriva anche la prima clip di Tony Stark mentre sfida il Mandarino: in attesa del 24 aprile, quando finalmente potremo andare al cinema per vedere Iron Man 3 con Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley, possiamo ingannare il tempo guardando e riguardando questi video.

Robert Downey Jr sta facendo il giro del mondo per la world premiere di Iron Man 3. Giunto sul palco coreano, con la consueta ironia e simpatia decide di prodursi in una sua versione del Gangnam Style, con notevole successo a dire il vero. Se mai si stancasse della carriera di attore, potrebbe sempre pensare a quella di ballerino.

La premiere coreana di Iron Man 3 si è tenuta normalmente nella Corea del Sud, nonostante le tensioni e le minacce nucleari provenienti di recente dalla Corea del Nord. Inoltre questa premier si è tenuta contemporaneamente al compleanno di Robert Downey Jr che, come il suo alter ego Tony Stark, è un uomo da palcoscenico ed ha saputo intrattenere tutti con il suo Gangnam Style.

Questa invece è la prima clip di Tony Stark aka Robert Downey Jr in Iron Man 3, si tratta del discorso con cui Tony sfida il Mandarino. Il quale accetta la sfida e distrugge Villa Stark dando origine alla serie di vicende che porteranno Tony alla disperazione e al suo successivo riscatto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>