Sublime Robert Downey Jr: alla premiere coreana di Iron Man 3 si mette a ballare sul palco il Gangnam Style. E in più arriva anche la prima clip di Tony Stark mentre sfida il Mandarino: in attesa del 24 aprile, quando finalmente potremo andare al cinema per vedere Iron Man 3 con Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley, possiamo ingannare il tempo guardando e riguardando questi video.
Robert Downey Jr sta facendo il giro del mondo per la world premiere di Iron Man 3. Giunto sul palco coreano, con la consueta ironia e simpatia decide di prodursi in una sua versione del Gangnam Style, con notevole successo a dire il vero. Se mai si stancasse della carriera di attore, potrebbe sempre pensare a quella di ballerino.
La premiere coreana di Iron Man 3 si è tenuta normalmente nella Corea del Sud, nonostante le tensioni e le minacce nucleari provenienti di recente dalla Corea del Nord. Inoltre questa premier si è tenuta contemporaneamente al compleanno di Robert Downey Jr che, come il suo alter ego Tony Stark, è un uomo da palcoscenico ed ha saputo intrattenere tutti con il suo Gangnam Style.
Questa invece è la prima clip di Tony Stark aka Robert Downey Jr in Iron Man 3, si tratta del discorso con cui Tony sfida il Mandarino. Il quale accetta la sfida e distrugge Villa Stark dando origine alla serie di vicende che porteranno Tony alla disperazione e al suo successivo riscatto.
Samsung Tab 2 310 is really and amazing Tablet and inocrpamable as any other such gadget because if you want similar features in a tab, you have to spend more than 35 K to have these features.So if you want to have the pleasure of a Tab in a limited budget, this machine is made for you !!